Connettiti con noi

Campania

Dramma in Campania: non risponde al telefono da giorni, Angelina trovata morta in casa

Pubblicata

il

Condividi

CARINARO. Da giorni non rispondeva al telefono nè al citofono di casa. Poi la drammatica scoperta avvenuta nella mattinata di oggi ad Aversa.

E’ morta Angelina Piccirillo, 75 anni, ritrovata senza vita nella sua abitazione di via Petrarca, al confine con Carinaro. A darne notizia è il portale Casertace.

Carinaro, trovata morta in casa 75enne

Non dava più sue notizie da alcuni giorni e non rispondeva a telefono né a citofono. A quel punto tra i parenti è scattato l’allarme. 

A intervenire nell’abitazione della donna i Vigili del Fuoco, che hanno sfondato la porta e hanno fatto la tragica scoperta.

Il corpo di Angelina era esanime. Quasi sicuramente si sarebbe trattato di un malore improvviso. Sul posto, al civico 51, sono intervenuti anche i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 75enne.

Benvoluta da tutti, la donna era originaria di Carinaro. E proprio a Carinaro, nella parrocchia di S. Eufemia, nella giornata di domani, 13 novembre, si celebreranno i funerali.

La morte di Angelina ha gettato nello sconforto tutti i suoi familiari. La 75enne lascia nel dolore le sorelle Margherita e Gaetana, il fratello Pasquale e tutti i parenti. Una chiesa gremita di persone sarà pronta ad portarla nell’ultimo grande viaggio durante il suo funerale.