Connettiti con noi

Grande Fratello

Grande Fratello Vip, Covid nella Casa e in studio. Alfonso Signorini a rischio, salta la diretta. Cosa sta accadendo

Pubblicata

il

Condividi

Grande Fratello Vip news, diretta del 14 novembre 2022 a rischio per il Covid? Vediamo i dettagli.

Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini adesso è davvero in bilico. Dopo la scoperta della posività di ben 4 concorrenti la situazione sta sempre più degenerando.

In queste ore anche Pamela Prati è risultata positiva al Covid. Come se non bastasse, la showgirl, dopo l’eliminazione dello scorso giovedì, ha baciato in bocca sia Alfonso Signorini che Marco Bellavia. Inoltre, come si vede dalle immagini, ha abbracciato Orietta Berti e Sonia Bruganelli, le due opinioniste fisse del programma.

Il primo punto della serata dunque riguarderà il televoto del programma che, come tutti i telespettatori del reality ben sanno, è stato annullato in seguito alla positività di ben 4 concorrenti tra cui troviamo: Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini,.

Si teme quindi un vero e proprio focolaio negli studio Mediaset del Grande Fratello Vip di Milano.

Grande Fratello Vip news, Micol Incorvaia squalificata?

Nel corso della puntata il conduttore Alfonso Signorini potrebbe far luce su una cosa successa nella casa del GF Vip ovvero la giovane Micol Incorvaia che ha cantato la canzone Faccetta Nera.

La canzone ha ovviamente diviso l’opinione del pubblico e molti telespettatori del programma sono più che certi che la giovane potrebbe subire un provvedimento disciplinare. Ricordiamo che proprio la sorella di Micol, Clizia, venne squalificata dal Grande Fratello Vip per delle affermazioni pesanti e per aver utilizzato il termine “Buscetta”.

Si parlerà di tanto altro nella puntata di questa sera: dal rapporto tira e molla di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria alla nuova storia che sembra stia nascendo nella casa del GF Vip tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. Per vedere questo e molto altro non vi resta che collegarvi direttamente su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45.

Dunque, per il Grande Fratello Vip news è tutto!