VERONA. Tragedia nel pomeriggio di oggi a Verona, alla periferia della città- Lungo la Strada dell'Alpo un giovane di appena 16 anni è morto nello scontro tra tir e furgone.

Ci sono inoltre altre due persone rimaste ferite in maniera grave, ricoverate in ospedale.

Verona, morto 16enne. Due feriti gravi

I soccorsi, accorsi sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. I vigili del fuoco, giunti sul posto insieme ad ambulanza ed elicottero, hanno estratto il giovane dalle lamiere di quello che restava dei due mezzi.

Hanno inoltre liberato i due feriti rimasti inevitabilemente incastrati. Tra di loro, c'è proprio il padre del ragazzino di 16 anni che dello schianto ne è rimasta al momento l'unica vittima.

Al momento restano da chiarire le cause e la dinamica del tragico frontale, in fase di accertamento da parte degli agenti del Nucleo infortunistica della polizia locale, intervenuti sul posto per svolgere i rilievi chiudendo al traffico la strada.

Inoltre, allo stato attuale, ancora non è stata resa nota l'identità della vittima, il ragazzino di 16 anni. Unico morto dello scontro tra il tir e il furgone.

Salgono a quindici i morti sulle strade della città da inizio anno, secondo il dato riportato dal quotidiano Corriere. Fonte: Corriere

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Mamma ho finito allenamento, sto tornando a casa". Travolto e ucciso in strada da un auto mentre era in bici, Manuel muore a 16 anni. L'ultimo messaggio alla mamma prima di perdere la vita