Connect with us

cronaca

Neonata di 6 mesi muore improvvisamente all’hotpost migranti: stroncata da un malore improvviso

Published

on

lampedusa

LAMPEDUSA. Una neonata di 6 mesi ospite dell’hotspot migranti di Lampedusa è morta: era arrivata ieri pomeriggio insieme alla madre.

Lampedusa, morta bimba di 6 mesi

Ancora non sono chiare le cause del decesso; le condizioni della bambina poco dopo l’arrivo a Lampedusa sembravano buone.

Un dramma enorme per tutti i presenti in quel momento all’hotspot migranti di Lampedusa. Non bastavano gli sbarchi continui e persone in sofferenza per la situazione. Oggi si è aggiunta anche la morte di una piccola anima innocente.

Palermo, tragedia in stazione: giovane ragazzo travolto e ucciso da un treno in corsa

PALERMO. Tragedia in stazione a Palermo. Un giovane uomo è stato investito da un treno in corsa a Cardillo. La circolazione sulla tratta Palermo-Punta Raisi per l’aeroporto è stata quindi interrotta.

Sono adesso in corso le indagini per cercare di stabilire le cause del drammatico incidente. Sulla questione in particolare sta indagando la Polfer.

Nessun documento ritrovato addosso al povero giovane morto. Al momento la polizia ferroviaria sta lavorando anche per identificare il giovane uomo.

Sul posto, oltre agli agenti e il medico legale, sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118. Bisognerà a questo punto stabilire se si è trattata di un terribile incidente o di suicidio.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)