Connect with us

attualità

Covid in Campania, 616 positivi e nessun decesso in ultime 48 ore 

Published

on

Campania COVID

CAMPANIA. In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 616 positivi al Coronavirus (576 al test antigenico e 40 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.

Campania – Nessun decesso nelle ultime 48 ore

A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 10.058 di cui 7.961 test antigenici e 2.097 molecolari. Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 19 occupati mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 272 occupati. 

Campania, De Luca: “Rassicuro Santachè, mia assenza solo disguido organizzativo”

De Luca risponde a Santachè: “Saluto e rassicuro il ministro Santanchè, che al netto della bella iniziativa di oggi a Sorrento, avrò piacere di incontrare presto. La mia assenza è stata dovuta solo a un disguido organizzativo che può capitare, e spero non si ripeta”.

Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in un post pubblicato su Facebook, rispondendo al ministro del Turismo Daniela Santanchè sulla sua assenza agli Stati generali del Turismo a Sorrento (Napoli)

L’ appello di Santachè: “NON RIESCO MAI A INCONTRARE DE LUCA, MI DISPIACE”

“Devo dire con dispiacere che non riesco mai a incontrare il presidente della Regione, mi avrebbe fatto molto piacere incontrarlo. Come a Ischia, anche oggi me lo davano per presente e poi non riesco mai a incontrarlo”. Lo ha detto il ministro del Turismo Daniela Santanchè, oggi a Sorrento (Napoli) per gli Stati generali del turismo, commentando l’assenza del presidente della Regione Campania Vincenzo DE LUCA che era annunciato tra gli ospiti.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)