Elodie e Andrea Iannone, l'amore continua: "Andranno a convivere dopo Sanremo"
Elodie e Andrea Iannone innamoratissimi pensano addirittura alla convivenza. Lo sostiene il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Immortalati per le strade di Milano, i due piccioncini appaiono molto in sintonia. Si scambiano baci, sorrisi e passeggiano mano nella mano.
I due hanno pranzato insieme in zona Porta Genova e poi si sono dedicati ad una sessionedi shopping. Lungo il tragitto si tengono per mano, si rivolgono sorrisi complici e si fermano per scambiarsi un bacio. Sul magazine diretto da Alfonso Signorini si legge: La cantante e il pilota vivono la loro routine tra Milano e Lugano (lui, infatti, abita in Svizzera): eccoli mentre sono nel capoluogo lombardo, pranzano in zona Porta Genova insieme con un amico, poi da soli vanno a fare shopping per arredare la nuova casa della cantante in città. Mentre camminano sono uniti da complicità e gesti intimi: scherzano, ridono, si baciano incuranti delle persone che hanno intorno perché ormai si sentono sicuri del sentimento che li unisce.
Archiaviata la storia che ha fatto sognare migliaia di fan, quella col rapper Marracash, Elodie sembra aver ritrovato la serenità tra le braccia di Iannone. La relazione è iniziata l'estate scorsa durante una vacanza in Puglia. Nonostante i pochissimi mesi di fidanzamento, la loro storia va avanti a gonfie vele tanto da pensare ad un passo importante. Nel nuovo capitolo della sua vita che Elodie sta vivendo c'è scritto solo un nome, quello di Andrea lannone. Il 2023 sarà l'anno in cui andranno a convivere, magari nella nuova casa di lei a Milano che, non a caso, stanno arredando insieme. Questo è quando si legge sul settimanale Chi.
[sv slug="seguici"]