Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro duro contro Oriana Marzoli: "Mi rompi le palle perché non scop***"
Durante una pausa pubblicitaria dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro ha utilizzato parole contro Oriana Marzoli che potrebbero causare difficoltà al concorrente veneto. Questo è particolarmente vero alla luce della recente virata puritana del reality show condotto da Alfonso Signorini. L'episodio è avvenuto il 9 marzo, pochi minuti prima della squalifica di Edoardo Donnamaria per i suoi atteggiamenti considerati imperdonabili.
Cosa ha detto Daniele ad Oriana
Nel corso degli ultimi giorni, Daniele e Oriana si sono allontanati nuovamente. La concorrente venezuelana aveva chiesto spiegazioni a Daniele riguardo al recente allontanamento, ma Daniele ha provato a spiegarle le sue ragioni in modo non sempre pacato. Durante l'ultima puntata, tuttavia, Daniele ha esagerato. Un video delle sue parole contro Oriana si sta diffondendo rapidamente in rete e potrebbe costargli caro. D
aniele ha detto ad alta voce le presunte pretese di Oriana, dicendo: "Devo fare come fa lei e dire tutte le cose che pretendo che lei faccia e che a me non vanno bene. Quindi non voglio più che lei urli, che faccia la scema con Luca. Tutte cose che non mi stanno bene e che fai tutti i giorni". Ha anche aggiunto: "Parli volgarmente, che mi rompi le palle perché non scop***".
Dopo la puntata in cui i due si sono confrontati, Oriana e Daniele hanno avuto un altro scontro duro. Alla fine, la venezuelana è scoppiata in lacrime dicendo: "Mi fa male sentire quello che dice, che pensa che io stia giocando. Mi piace veramente ma non se ne è reso conto. Adesso mi odia e vuole farmi passare per una mersa di emme e non lo sono. L'unica cosa della quale mi lamento è che mi manca affetto".
Il rapporto tra i due è ormai sempre più compromesso e trovare un punto d'incontro sembra complicato dopo i fatti delle ultime settimane.
Seguici su Facebook e Instagram
Segui il nostro canale Google News