Connettiti con noi

TV

Amici 22, il pubblico riaccoglie Maria De Filippi in studio: “Io riprenderei a lavorare come mi hanno insegnato”

Pubblicata

il

Condividi

Il 12 marzo è stata trasmessa l’ultima puntata pomeridiana di Amici22 prima dell’inizio del serale, programmato per il 18 marzo. È il primo ritorno in TV di Maria De Filippi dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo. Il pubblico ha accolto la conduttrice con un forte applauso, dimostrando sostegno e vicinanza per il momento difficile che sta attraversando.

“Io sinceramente riprenderei a lavorare come mi hanno insegnato”

Amici 22, la prima puntata registrata dopo la morte di Maurizio Costanzo

L’ingresso di Maria De Filippi negli studi Mediaset è stato accompagnato da un battito di mani all’unisono e un applauso prolungato che ha visto tutto il pubblico alzarsi in piedi in una sorta di standing ovation. Maria De Filippi, con passo deciso e voce leggermente tremante, ha raggiunto la sua poltrona ai lati dello studio, salutando i presenti. Ha affermato che riprenderebbe a lavorare come le hanno insegnato, mostrando tutta la sua forza, anche in un periodo così delicato.

Maria presenta l’ultima puntata prima del Serale

La puntata che accompagna i giovani allievi della scuola al serale è stata particolarmente intensa per i ragazzi, che hanno dovuto riconquistare il loro posto alla fase finale dello show, dopo mesi e mesi di preparazione. In diverse manche, giudicate solo dai professori, gli ballerini e cantanti hanno dovuto nuovamente esibirsi per convincere i loro coach di poter meritare l’ambita felpa dorata. Quindici sono coloro che, quindi, si contenderanno la vittoria del talent show di Canale 5, che tornerà in prima serata a partire da sabato 18 marzo.
Seguici su Facebook e Instagram
Segui il nostro canale Google News