METEO. Oggi il tempo sarà dominato dall'alta pressione su gran parte del territorio italiano. Al Nordovest ci saranno molte nubi, ma senza previsioni di precipitazioni, mentre al Nordest e al Centro-Sud il cielo sarà prevalentemente sereno o poco nuvoloso. I venti soffieranno dai quadranti meridionali e le temperature minime saranno in aumento, mentre quelle massime saranno stabili.

METEO NORD

Al Nord le regioni saranno interessate da venti umidi dai quadranti meridionali, ma grazie all'alta pressione il tempo sarà generalmente bello con un cielo poco nuvoloso su Nordest e Lombardia, mentre più coperto su Piemonte, Val d'Aosta e Liguria. Non ci saranno precipitazioni e le temperature massime saranno contenute.

CENTRO

Al Centro e in Sardegna, l'alta pressione proteggerà le regioni, ma i venti meridionali renderanno l'aria più umida. La giornata sarà contraddistinta da bel tempo prevalente, con cielo sereno o poco nuvoloso, ma con maggiori nubi sulla bassa Sardegna e le coste tirreniche. Le temperature massime saranno stabili, mentre le minime in aumento.

SUD

Al Sud e in Sicilia, l'alta pressione sub-tropicale garantirà il bel tempo con cielo sereno o poco nuvoloso, ad eccezione della provincia di Agrigento, dove ci sarà maggiore nuvolosità a causa dei venti meridionali umidi. Le temperature massime non subiranno variazioni sostanziali.

Le temperature massime saranno comprese tra i 13°C di Potenza e i 20°C di Bolzano.
[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Grande Fratello Vip, è ufficiale: arriva una nuova squalifica. Chi ha abbandonato la Casa