Connettiti con noi

Gossip

Paolo Noise dopo l’Isola dei Famosi: “L’hanno fatto mentre tutti dormivano”. Confessioni piccanti su due concorrenti

Pubblicata

il

Condividi

Durante un’intervista a Lo Zoo di 105, Paolo Noise ha svelato alcuni retroscena piccanti sulla coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini durante la loro partecipazione a L’Isola dei Famosi

Durante l’ultima puntata de Lo Zoo di 105, Paolo Noise, ex concorrente de L’Isola dei Famosi, ha fatto delle rivelazioni sorprendenti riguardo ad Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Secondo quanto riportato da Noise, i due sarebbero stati beccati mentre si “coccolavano” durante una delle notti del programma.

Sembrerebbe che Alessandro e Simone si siano scambiati affettuose attenzioni durante il reality show di Canale Cinque, ma questa volta sembra che siano andati oltre. A raccontare l’accaduto sarebbe stato Christopher Leoni, che avrebbe confidato tutto a Paolo Noise. Secondo il racconto dell’intervistato, Alessandro e Simone si sarebbero alzati durante il chiaro di luna per compiere gesti intimi mentre gli altri naufraghi dormivano. Leoni avrebbe assistito alla scena e avrebbe poi confessato tutto a Noise.

Durante l’intervista a Lo Zoo di 105, Paolo ha parlato della coppia formata da Cecchi Paone e Antolini, svelando alcuni dettagli. “Hanno cominciato a divertirsi anche in spiaggia. Alle tre del pomeriggio ti giravi e loro erano lì che limonavano”, ha spiegato Noise. Secondo quanto riferito da Noise, i due sarebbero stati gli unici a “fare tutto” durante la loro esperienza sull’isola. L’ex concorrente ha poi aggiunto ulteriori dettagli sulla coppia Cecchi Paone – Antolini, affermando che volevano compiere i loro gesti intimi proprio durante il chiaro di luna, nella loro prima notte in spiaggia.

Tuttavia, è importante sottolineare che si tratta di un retroscena raccontato da Paolo Noise e non possiamo confermare la veridicità di quanto affermato. Dato il carattere privato e intimo degli eventi, Noise ha deciso di non fornire ulteriori dettagli per rispettare la privacy della coppia.

Noise ha anche condiviso i dettagli della reazione di Christopher Leoni alla scoperta di tale situazione. Pare che la reazione di Leoni sia stata esagerata e caratterizzata da toni inappropriati. Noise ha riportato il resoconto di Leoni: “Una mattina Christopher mi dice: ‘No, no, la prossima volta prendo un bastone. Che schifo’. E io: ‘Che cavolo è successo Christopher?’. E mi ha detto tutto”. Tuttavia, per rispetto della privacy di Cecchi Paone, Noise ha deciso di non condividere ulteriori dettagli sui commenti di Leoni.

In conclusione, Paolo Noise ha fatto delle rivelazioni sull’intimità tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini durante la loro partecipazione a L’Isola dei Famosi. Tuttavia, è importante considerare queste informazioni come un retroscena raccontato da un’ex concorrente e la veridicità degli eventi non è ancora confermata.