Connettiti con noi

Cronaca

Cade da cavallo davanti alla figlia, Paolo Tonziello morto dopo 4 giorni di agonia in ospedale

Pubblicata

il

Condividi

San Marcellino piange la perdita di Paolo Tonziello, vittima di un tragico incidente a cavallo. Un agonia durata ben 4 giorni

La comunità di San Marcellino è profondamente scossa dalla tragica scomparsa di Paolo Tonziello, 47 anni, avvenuta in seguito a un incidente avvenuto durante una visita presso un maneggio a Varcaturo, insieme alla figlia.

Quella giornata avrebbe dovuto essere all’insegna della gioia e della serenità, ma un’imprevedibile tragedia ha lasciato sgomenti coloro presenti. Pare che durante l’escursione a cavallo, l’uomo abbia avuto un problema con una staffa, causando la perdita di equilibrio. Il cavallo spaventato ha reagito in maniera incontrollata, trascinandolo e facendolo sbattere ripetutamente la testa.

Dopo l’incidente, Paolo è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Pozzuoli, dove purtroppo le sue condizioni si sono aggravate rapidamente. Nonostante i tentativi disperati del personale medico, la sua vita non ha potuto essere salvata.

Dopo quattro giorni di lotta, Paolo ha lasciato questo mondo, gettando nello sconforto non solo i suoi familiari ma anche tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. La sua prematura dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile e un profondo senso di tristezza nella comunità di San Marcellino. Un’altra famiglia spezzata da una tragedia fatale che sarà difficile da riuscire a superare.