Marisa Careddu è morta serenamente a Luras: mercoledì 14 maggio i funerali nella chiesa di Nostra Signora del Rosario
La comunità di Luras si stringe attorno alla famiglia di Marisa Careddu, venuta a mancare serenamente nei giorni scorsi. Una donna amata e stimata, che ha lasciato un segno profondo in chi ha avuto la fortuna di conoscerla e volerle bene.
Il saluto della famiglia
A darne il commosso annuncio sono il marito Maurizio, la figlia Nicoletta con Antonello, le sorelle Antonella e Silvana, i nipoti Paolo con Consuelo, Michela con Paolo, e tutti i parenti che l’hanno accompagnata con affetto nel suo ultimo tratto di vita.
Il ringraziamento per le cure ricevute
La famiglia desidera rivolgere un sentito ringraziamento a tutto il personale del reparto di Medicina d’urgenza dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, per l’umanità, la professionalità e la vicinanza dimostrata a Marisa nei suoi ultimi giorni.
I funerali a Luras
Le esequie si terranno mercoledì 14 maggio 2025 alle ore 16:00, presso la chiesa di Nostra Signora del Rosario a Luras. La salma partirà dall’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia per essere accolta dalla comunità in un momento di raccoglimento e preghiera.
Un ricordo che non si spegne
Marisa Careddu resterà nel cuore di familiari e amici come esempio di dolcezza, serenità e amore. Il suo ricordo continuerà a vivere nei gesti, nei sorrisi e nella memoria di quanti l’hanno conosciuta.