Belen Rodriguez spiega ai fan di aver subito un piccolo intervento e di essere in convalescenza. “Sto bene, ma ho preso molti medicinali: ora dieta detox”.
Belen Rodriguez è tornata a mostrarsi sui social dopo alcuni giorni di assenza e ha svelato ai suoi follhttp://instagram.comower di aver subito un piccolo intervento. La showgirl argentina ha rassicurato tutti: si è trattato di un’operazione di poco conto, seguita da un breve periodo di convalescenza.
“Ho fatto un piccolo intervento, ora va tutto bene”
In un video pubblicato su Instagram, Belen ha raccontato di aver subito un piccolo intervento, senza specificarne la natura, ma assicurando che la situazione è sotto controllo: “Mi sto truccando un pochettino perché ho fatto un piccolo intervento. Sono stata due giorni in convalescenza, però adesso va tutto bene”.
Troppi medicinali: ora una dieta detox
La showgirl ha spiegato di aver assunto molti farmaci durante i giorni successivi all’intervento, motivo per cui adesso ha deciso di seguire una dieta detox per aiutare il fegato. “Ho preso troppi medicinali, quindi dovrò fare una sorta di dieta detox per pulire il mio fegato. Però va tutto bene e questa è la cosa importante”.
Nessun accenno alla crisi con Cecilia
Nel video, Belen ha parlato solo delle sue condizioni di salute, senza menzionare la crisi familiare che da settimane domina i gossip. Secondo il settimanale Chi, tra lei e la sorella Cecilia ci sarebbero dissapori profondi, tanto da coinvolgere anche Ignazio Moser e, indirettamente, l’ex marito Stefano De Martino.
Tensione familiare e silenzi social
Mentre Belen mantiene il riserbo, si moltiplicano le indiscrezioni su una presunta lite che avrebbe allontanato anche De Martino. Tuttavia, la showgirl ha preferito restare in silenzio, concentrandosi sulla salute e sul ritorno alla normalità, anche grazie al trucco: “Il make-up ha dato un po’ di colore al mio viso spento”.