📍 Luogo: Viterbo
Un grave lutto ha colpito la comunità di Viterbo: Valeria Luzi, moglie e madre amatissima, si è spenta all’età di soli 43 anni. Il marito Stefano e la figlia Emilia, insieme a tutti i familiari, hanno annunciato con profondo dolore la sua scomparsa. Valeria lascia un vuoto incolmabile in tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e volerle bene.
Il funerale di Valeria Luzi al Santuario di Mottatonda
Le esequie della cara Valeria saranno celebrate mercoledì 21 maggio 2025. Il corteo funebre partirà alle ore 14:15dall’Arcispedale Sant’Anna di Cona per raggiungere il Santuario di Mottatonda, dove alle ore 15:00 sarà celebrata la Santa Messa in sua memoria. Dopo il rito religioso, Valeria verrà accompagnata al Cimitero di Cura di Vetralla (VT), dove riposerà per sempre.
Un ricordo che continua a vivere
Valeria era conosciuta per la sua dolcezza, il suo spirito generoso e la sua instancabile dedizione alla famiglia. Mamma affettuosa e compagna attenta, ha saputo lasciare un’impronta profonda nei cuori di tutti. La sua memoria continuerà a vivere attraverso l’amore della sua famiglia e nel sorriso della piccola Emilia.
Donazioni in sua memoria
In luogo di fiori, la famiglia ha espresso il desiderio che siano fatte offerte alla Parrocchia di Gherardi e alla Scuola Materna “Serena” di Tresigallo, in ricordo di Valeria e del suo impegno verso il bene degli altri, in particolare dei più piccoli.