Maria Maddalena D'Agostino

Termoli in lutto: addio a Maria Maddalena D’Agostino, vedova De Gregorio

User avatar placeholder
Written by Irene Vitturri

22 Maggio 2025

📍 Luogo: Termoli

La comunità di Termoli piange la scomparsa di Maria Maddalena D’Agostino, venuta a mancare all’età di 67 anni. Vedova De Gregorio, Maria Maddalena era una donna dal cuore buono, profondamente legata alla famiglia e stimata da tutti per la sua gentilezza e discrezione.

Il suo spirito amorevole e generoso continuerà a vivere nel ricordo di chi ha avuto il privilegio di conoscerla e volerle bene.

Il dolore della famiglia di Maria Maddalena D’Agostino

A darne il triste annuncio sono infatti i figli Basso e Anna Laura, il genero Francesco, la nuora Gilda, il caro nipotino Samuele, i fratelli, la sorella, i cognati, i nipoti e tutti i parenti, che la ricordano con immenso affetto e gratitudine per l’amore ricevuto.

In queste ore infatti di profondo dolore, la famiglia ha ricevuto numerose testimonianze di vicinanza e cordoglio, segno tangibile dell’impronta che Maria Maddalena ha lasciato nel cuore della comunità.

I funerali nella cattedrale di Termoli

La salma di Maria Maddalena è esposta presso la Casa Funeraria Carrino, in via del Pesco n. 15 a Termoli, con orario di visita dalle 8:30 alle 20:00.

I funerali saranno celebrati giovedì 23 maggio 2025 alle ore 11:00 presso la Cattedrale di Santa Maria della Purificazione, dove amici e conoscenti potranno darle l’ultimo saluto e stringersi attorno ai suoi cari in un momento di commosso raccoglimento.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.