Giuseppe Russo

Bracigliano in lutto: addio a Giuseppe Russo, scomparso a soli 43 anni

User avatar placeholder
Written by Irene Vitturri

22 Maggio 2025

📍 Luogo: Bracigliano

Bracigliano piange la scomparsa di Giuseppe Russo, venuto a mancare all’età di 43 anni nella giornata del 22 maggio 2025, presso la sua abitazione in Via Ministro De Falco, 18 A. La notizia della sua morte ha profondamente colpito la comunità, lasciando sgomenti amici, parenti e conoscenti.

Un uomo benvoluto da tutti, padre amorevole e marito premuroso. Giuseppe lascia un grande vuoto in chiunque lo abbia conosciuto e stimato per la sua bontà d’animo e la sua generosità.

Il dolore della famiglia di Giuseppe Russo

A darne il triste annuncio sono infatti la moglie Anna Berardinelli, i figli Arianna e Gennaro, il padre Gennaro Russo, la madre Anna Mazzocca, la nonna Clementina, le sorelle Clementina e Immacolata, i cognati QuirinoMichele e Aldo, la cognata Veronica, i suoceri Giovanni Berardinelli e Giuseppina De Sio, gli zii, i cugini, i nipoti, i pronipoti e tutti i parenti.

Il loro dolore è condiviso da tutta la cittadinanza, che si stringe attorno alla famiglia Russo in questo momento di grande sofferenza.

Il rito funebre venerdì 23 maggio

I funerali di Giuseppe Russo saranno celebrati venerdì 23 maggio alle ore 11:00, presso la Chiesa di San Giovanni Battista a Bracigliano. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera per rendere omaggio a un uomo che ha lasciato un segno profondo nel cuore di chi gli ha voluto bene.

Numerose le testimonianze di affetto e i messaggi di cordoglio ricevuti dalla famiglia, segno tangibile di quanto Giuseppe fosse amato e rispettato.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.