Filippo Mastrangelo muore a soli 23 anni: la comunità di Trepuzzi si stringe attorno alla famiglia nel dolore per la sua scomparsa
Una tragedia improvvisa e dolorosa ha colpito la comunità di Trepuzzi: è venuto a mancare Filippo Mastrangelo, un giovane di soli 23 anni. L’annuncio della sua scomparsa ha lasciato senza parole familiari, amici e conoscenti.
L’annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono la mamma Dory, il papà Pino, la sorella Michela, gli zii, le zie, la fidanzata, i nonni, i cugini e tutti i parenti che oggi lo ricordano con immenso affetto. Il dolore per la sua perdita è condiviso da tutta la comunità che si stringe attorno ai suoi cari.
Dove riposa il giovane Filippo
Il caro Filippo Mastrangelo riposa presso la camera mortuaria dell’Ospedale di Lecce, dove parenti e amici possono rendergli omaggio.
I funerali
L’ultimo saluto a Filippo sarà celebrato domenica 25 maggio 2025, nella Parrocchia Santa Famiglia di Trepuzzi. La salma giungerà in chiesa intorno alle ore 12:00, mentre la cerimonia funebre sarà officiata alle ore 16:00.
Il cordoglio della comunità
In queste ore di dolore, la città di Trepuzzi si raccoglie nel ricordo di un ragazzo solare e benvoluto da tutti. Messaggi di affetto e vicinanza stanno invadendo i social, segno di quanto la notizia della sua morte abbia profondamente scosso la comunità.