📍 Luogo: Viadana
Profondo dolore a Viadana, in provincia di Mantova, per la scomparsa di Roberto Basso, venuto a mancare all’età di 41 anni. La notizia ha sconvolto parenti, amici e conoscenti, lasciando un vuoto difficile da colmare in chi lo ha amato.
Il ricordo della famiglia e della comunità
A piangerlo sono il papà Mario, la mamma Rita, la sorella Gloria con Manuel, i nipoti Vera e Federico, la nonna Regina e tutti i parenti. Roberto era molto conosciuto a Viadana e il suo carattere gentile e disponibile ha lasciato un segno profondo in chi ha avuto la fortuna di incontrarlo.
L’ultimo saluto a Roberto Basso
I funerali di Roberto Basso si svolgeranno mercoledì 25 giugno alle ore 10:00 presso la Chiesa Parrocchiale di San Pietro a Viadana. La salma giungerà nella chiesa già martedì 24 giugno alle ore 19:00, dove si terrà anche la recita del Santo Rosario alle ore 20:30.
Al termine della funzione religiosa, il feretro sarà accompagnato al cimitero locale per la tumulazione. Un momento di raccoglimento che vedrà partecipare l’intera comunità, unita nel dolore e nel ricordo.
Un uomo benvoluto da tutti
Roberto Basso viene ricordato come un uomo riservato ma presente, una figura discreta ma sempre pronta a donare un sorriso. Il suo improvviso addio ha generato una grande ondata di affetto da parte di tutta la città di Viadana, che si stringe con commozione alla famiglia.
La famiglia ha voluto ringraziare in anticipo tutti coloro che vorranno partecipare alle esequie e onorare la memoria di Roberto in qualunque modo.