Pina Florio

Addio a Pina Florio: Salerno si stringe nel dolore per la scomparsa della 57enne

User avatar placeholder
Written by Redazione

2 Luglio 2025

Pina Florio in D’Amato è venuta a mancare all’età di 57 anni: la città di Salerno si unisce al dolore della famiglia per la grave perdita

La comunità di Salerno è scossa dalla notizia della scomparsa di Pina Florio in D’Amato, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 57 anni. Il dolore per la perdita ha colpito profondamente i familiari e quanti le erano vicini. I funerali saranno celebrati domani, mercoledì 3 luglio 2025.

Il cordoglio della famiglia per la scomparsa di Pina Florio in D’Amato

A dare il triste annuncio sono il marito Luca, le figlie Elvira e Sabrina, i generi Alessandro e Michele, le sorelle Ivana e Francesca, il fratello Francesco, i cognati, i nipoti ed i familiari tutti. La notizia della morte ha destato commozione e profondo dispiacere in tutta la comunità salernitana.

I funerali a Salerno nella Chiesa di Santa Maria ad Martyrs

Le esequie di Pina Florio in D’Amato si svolgeranno mercoledì 3 luglio 2025 alle ore 15:30 presso la Chiesa di Santa Maria ad Martyrs, nel quartiere Torrione di Salerno. L’intera comunità potrà così stringersi attorno alla famiglia per l’ultimo saluto.

La camera ardente nella Casa del Commiato San Leonardo

La salma è esposta presso la Casa del Commiato San Leonardo del Cav. Antonio Guariglia, situata in via San Leonardo n. 108, a Salerno. Qui amici, conoscenti e cittadini potranno recarsi per un saluto personale e per esprimere la propria vicinanza alla famiglia.

Un dolore condiviso da tutta la comunità

La morte di Pina Florio in D’Amato lascia un vuoto profondo tra chi ha avuto il privilegio di conoscerla e volerle bene. Il suo ricordo vivrà nei cuori di coloro che l’hanno amata e apprezzata nella vita quotidiana.

Un messaggio di ringraziamento della famiglia

Il presente annuncio funge anche da ringraziamento per quanti vorranno unirsi nel ricordo e nel cordoglio, partecipando alle esequie e dimostrando la loro vicinanza alla famiglia colpita dalla grave perdita.

La città si unisce al dolore dei familiari

Tanti i messaggi di affetto e le manifestazioni di stima per una donna che ha lasciato un segno in chi l’ha conosciuta. La città di Salerno partecipa al dolore dei familiari, testimoniando un forte senso di comunità.

La scomparsa di Pina Florio in D’Amato rappresenta una perdita importante per Salerno. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte della cittadinanza e della redazione. Il suo ricordo continuerà a vivere nel cuore di chi l’ha amata.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.