Montalto di Castro, 35enne precipita dal quarto piano: si indaga sulle cause della tragedia
Tragedia nella notte a Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, dove un uomo di 35 anni è morto dopo essere precipitato dal quarto piano della palazzina in cui abitava. I carabinieri hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica del dramma.
Montalto di Castro, 35enne muore precipitando dal quarto piano
Il tragico episodio si è verificato intorno alla mezzanotte, nel cuore del centro cittadino di Montalto di Castro. La vittima, un uomo di 35 anni di origini rumene, ma residente da tempo nel paese, viveva nell’appartamento insieme alla madre.
Inutili i soccorsi: l’impatto è stato fatale
L’uomo è precipitato nel vuoto da un’altezza di diversi metri, schiantandosi al suolo. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato purtroppo vano. Le ferite riportate nell’impatto si sono rivelate fatali.
Indagini in corso per chiarire la dinamica
I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno eseguito i rilievi di rito per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella del gesto volontario.
La salma restituita ai familiari per i funerali
La salma è stata restituita ai familiari per consentire lo svolgimento dei funerali. L’uomo, secondo quanto riportato, era ben conosciuto nella comunità locale.
Una comunità scossa dal dolore
Il tragico evento ha sconvolto Montalto di Castro, gettando nello sconforto parenti e conoscenti della vittima. La comunità, ancora incredula, si è stretta attorno alla famiglia.
Attese novità dalle indagini
Le indagini dei carabinieri proseguono per chiarire ogni aspetto della vicenda. Saranno determinanti le testimonianze e le eventuali immagini di videosorveglianza presenti nella zona.
Il dramma di Montalto di Castro ha scosso l’intera cittadinanza. Si attendono gli sviluppi dell’inchiesta per fare piena luce sull’accaduto.