Gianluca Mulas è morto improvvisamente: Quartu Sant’Elena si stringe alla famiglia per l’ultimo saluto
La comunità di Quartu Sant’Elena è stata colpita da un dolore profondo per la scomparsa improvvisa di Gianluca Mulas, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari. Il funerale si terrà lunedì 14 luglio nella Basilica di Sant’Elena, dove amici e familiari si riuniranno per l’ultimo commosso saluto.
Gianluca Mulas è morto improvvisamente: il cordoglio della famiglia
A dare il triste annuncio sono stati il papà Nicolò, la sorella Ester con Franco, il fratello Andrea con Debora e gli adorati nipoti Nicola, Luca, Francesca e Riccardo, insieme a tutti i familiari e amici che in queste ore lo ricordano con affetto e dolore.
Il ringraziamento ai medici del Brotzu
In un momento così difficile, la famiglia ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento al personale medico del reparto di rianimazione dell’ospedale Brotzu, per le amorevoli cure prestate a Gianluca durante il ricovero. Un gesto che sottolinea la gratitudine nei confronti di chi gli è stato accanto fino all’ultimo istante.
I funerali nella Basilica di Sant’Elena
L’ultimo saluto a Gianluca Mulas si terrà lunedì 14 luglio 2025, nella Basilica di Sant’Elena a Quartu Sant’Elena. La Santa Messa corpore praesenti sarà celebrata alle ore 15:30, momento in cui parenti, amici e conoscenti potranno stringersi attorno alla famiglia e onorarne la memoria.
Un dolore che unisce la comunità
La notizia della morte di Gianluca Mulas ha profondamente scosso Quartu, dove era conosciuto e stimato. Tantissimi i messaggi di vicinanza alla famiglia, simbolo di un affetto sincero che testimonia quanto fosse benvoluto.