Rosanna Iaquinandi morta a 62 anni: funerali a San Marzano sul Sarno nella Parrocchia di San Biagio
La comunità di San Marzano sul Sarno si stringe attorno al dolore della famiglia di Rosanna Iaquinandi, coniugata Murante, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 62 anni. Un lutto che ha toccato profondamente quanti l’hanno conosciuta e amata.
L’annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio il marito Nicola, i figli Francesco e Salvatore, la nuora Gina, i cognati, i nipoti e tutti i parenti che oggi ne piangono la scomparsa con profondo dolore. Rosanna era una donna amata e rispettata, punto di riferimento per la sua famiglia e per chi le stava vicino.
La camera ardente presso la Casa Funeraria Vesuviana
In attesa delle esequie, la salma di Rosanna Iaquinandi sarà esposta presso la Casa Funeraria Vesuviana, in Via Giuseppe Verdi 330 a Terzigno, a partire da oggi, 15 luglio 2025, alle ore 18:30. La struttura sarà accessibile secondo i seguenti orari: 09:30 – 13:00 / 14:00 – 20:00.
L’ultimo saluto nella Parrocchia di San Biagio
Le esequie avranno luogo domani, 16 luglio, muovendo alle ore 16:45 dalla casa dell’Estinta, in Via I Traversa G. Amendola, 5, a San Marzano sul Sarno. Il rito funebre sarà celebrato presso la Parrocchia di San Biagio V. e M., dove amici e familiari potranno dare il loro ultimo saluto.
Il cordoglio della comunità
La notizia della scomparsa di Rosanna Iaquinandi ha destato profondo cordoglio in tutta la comunità locale. Molti i messaggi di vicinanza e affetto giunti alla famiglia, testimonianza del grande legame affettivo che Rosanna aveva saputo costruire con chi la conosceva.
Il rispetto della volontà della famiglia
Nel manifesto funebre, i familiari hanno espresso la volontà di dispensare dai fiori, un gesto che rispecchia lo stile sobrio e riservato di Rosanna. Il presente annuncio funge anche da ringraziamento a tutti coloro che parteciperanno al lutto.