📍 Luogo: Sarno
Rosa Crescenzo è morta a 52 anni: funerali il 17 luglio a Lavorate
Un profondo dolore ha colpito la comunità di Sarno, che piange la scomparsa di Rosa Crescenzo, conosciuta da tutti come ‘a Scesce, venuta a mancare all’età di 52 anni. La donna era molto conosciuta e stimata in città. I funerali si terranno mercoledì 17 luglio.
Il cordoglio della famiglia
A piangerla con immensa tristezza il marito Giovanni Scarpa, la figlia Carmela, il fratello Teodoro, la sorella Maria, il suocero Santo, insieme a zii, cugini, cognati, nipoti e tutti i parenti che oggi ne ricordano il sorriso e la forza.
I funerali di Rosa Crescenzo
L’ultimo saluto a Rosa Crescenzo sarà celebrato mercoledì 17 luglio alle ore 10:00 presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie nella frazione Lavorate di Sarno. La salma giungerà dall’Ospedale di Scafati.
Sepoltura e disposizioni della famiglia
Dopo il rito funebre, Rosa verrà accompagnata al Tempio Crematorio di Domicella per la cremazione. La famiglia ha espresso il desiderio che non vengano portati fiori.
Il ricordo della comunità
Rosa, soprannominata affettuosamente ‘a Scesce, era una presenza nota e amata nel suo quartiere. Il suo ricordo resterà vivo nel cuore di chi l’ha conosciuta e apprezzata per la sua umanità e dolcezza.