Nicola Rizzi

Calcinato piange Nicola Rizzi: addio al 20enne scomparso prematuramente

User avatar placeholder
Written by Redazione

16 Luglio 2025

Nicola Rizzi è morto a 20 anni: funerali il 19 luglio nella Parrocchia di San Vincenzo a Calcinato

Un dolore profondo ha colpito la comunità di Calcinato, che piange la scomparsa prematura di Nicola Rizzi, morto a soli 20 anni. Una tragedia che ha scosso familiari, amici e conoscenti. I funerali si svolgeranno sabato 19 luglio nella Parrocchia di San Vincenzo.

Il doloroso annuncio della famiglia

A darne il triste annuncio sono il papà Lorenzo, la mamma Bibiana, i fratelli Leonardo e Noemi, lo zio Don Giovanni, i nonni Giulia, Aldo e Marie-France, oltre agli zii, cugini e parenti tutti che oggi lo ricordano con immenso affetto.

L’ultimo saluto a Nicola Rizzi

I funerali si terranno sabato 19 luglio alle ore 10:30 nella Parrocchia San Vincenzo di Calcinato. Il corteo funebre partirà alle 10:15 dalla Casa Funeraria DEA, in via Broli 13. Dopo il rito religioso, si procederà con la cremazione presso il Tempio crematorio di Brescia. Le ceneri saranno poi tumulate nel cimitero di Calcinato.

Un giovane amato da tutti

Nicola era un ragazzo pieno di vita, benvoluto da chiunque lo conoscesse. La notizia della sua morte ha lasciato attonita l’intera comunità, che in queste ore si stringe attorno ai suoi cari in un abbraccio silenzioso di commozione e solidarietà.

Visite alla Casa Funeraria

La Casa Funeraria DEA sarà aperta per le visite nei seguenti orari: dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 20:00, offrendo così la possibilità a chiunque lo desideri di porgere un ultimo saluto a Nicola.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.