📍 Luogo: Cagliari
Giorgio Moi, morto improvvisamente: la cerimonia funebre si terrà lunedì 21 luglio nella chiesa di San Paolo a Cagliari
Un dolore improvviso ha colpito la comunità di Cagliari: Giorgio Moi è venuto a mancare lasciando sgomenti i suoi cari e quanti lo conoscevano. I funerali si svolgeranno lunedì 21 luglio nella chiesa parrocchiale di San Paolo, in Piazza Giovanni XXIII.
Il cordoglio della famiglia
«Resterai sempre nei nostri cuori»: con queste parole cariche di dolore i familiari hanno dato il triste annuncio della scomparsa di Giorgio Moi. Una perdita improvvisa che ha colpito profondamente parenti, amici e conoscenti.
I funerali a Cagliari
La cerimonia funebre si terrà lunedì 21 luglio 2025 alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di San Paolo, in Piazza Giovanni XXIII a Cagliari, dove sarà celebrata la Santa Messa corpore praesenti.
Un invito a partecipare
La famiglia Moi ha voluto ringraziare in anticipo tutti coloro che vorranno unirsi al loro dolore partecipando alla cerimonia e accompagnando Giorgio nel suo ultimo viaggio.
Il ricordo di Giorgio
Anche se la notizia della sua morte è arrivata improvvisamente, il ricordo di Giorgio Moi resterà vivo nei cuori di chi gli ha voluto bene. Un uomo che, con la sua presenza, ha saputo lasciare un segno nel tessuto umano e affettivo della sua comunità.
La comunità si stringe attorno alla famiglia
In queste ore di lutto, numerosi sono i messaggi di cordoglio e affetto che stanno giungendo alla famiglia, testimonianza di quanto Giorgio fosse stimato e benvoluto.