Gianni Troilo morto a Putignano: la comunità si stringe al dolore della famiglia, i funerali si terranno lunedì 28 luglio
Un grande dolore ha colpito la comunità di Putignano, che piange la scomparsa di Gianni Troilo, venuto a mancare il 26 luglio 2025. I funerali si terranno lunedì 28 luglio presso la Parrocchia di San Domenico, mentre la camera ardente è stata allestita nella chiesa Francescana dei Cappuccini.
Il commosso annuncio della famiglia
A dare il triste annuncio sono la moglie Rosselia, i figli Luana, Nicla e Nicola, il papà Nicola, i fratelli Franco con Anna e Giuseppe con Maria, i suoceri Gianni e Luciana, il cognato Lello, i nipoti e tutti i parenti. Una rete affettiva che in queste ore si è stretta nel dolore per una perdita improvvisa.
I funerali a Putignano
La Santa Messa delle esequie sarà celebrata lunedì 28 luglio alle ore 9:30 nella Parrocchia di San Domenico. Tutta la comunità potrà unirsi alla famiglia per rendere omaggio a Gianni, uomo stimato e benvoluto da tutti.
La camera ardente
La camera ardente è allestita nella Chiesa Francescana dei Cappuccini, aperta dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00, per chiunque desideri porgere l’ultimo saluto in un momento di raccoglimento.
L’invito della famiglia
Nel manifesto funebre si legge: “Non fiori ma opere di bene. Si dispensa dalle condoglianze”. Un messaggio che rispecchia l’animo riservato e profondo di Gianni. La famiglia ha voluto ringraziare sentitamente tutti coloro che parteciperanno al lutto.