Tommaso Marilli funerali

Addio a Tommaso Marilli, 40 anni: Palagiano piange la sua scomparsa, venerdì i funerali

User avatar placeholder
Written by Redazione

4 Settembre 2025

📍 Luogo: Palagiano

Palagiano, in provincia di Taranto, è stata sconvolta dalla triste notizia della morte di Tommaso Marilli, spentosi a soli 40 anni nella serata di ieri. Erano le 23.40 quando si è diffuso l’annuncio che ha gettato nello sconforto l’intera comunità. La famiglia, profondamente addolorata, ha comunicato che i funerali di Tommaso Marilli si terranno venerdì 5 settembre alle ore 16.00 nella Chiesa Maria SS. Immacolata di Palagiano.

Il cordoglio della comunità

La notizia della prematura scomparsa di Tommaso Marilli ha suscitato profonda commozione a Palagiano. Amici, conoscenti e semplici cittadini hanno espresso il loro cordoglio alla famiglia, stringendosi attorno alla moglie, alla figlia e ai parenti più stretti. La comunità ha voluto manifestare vicinanza attraverso messaggi di affetto e partecipazione, unendo il dolore collettivo al ricordo di una persona che lascia un segno indelebile.

Il dolore condiviso e i messaggi di affetto

In queste ore, Palagiano si è stretta in un grande abbraccio simbolico. Sono numerosi i messaggi apparsi sui social, dove amici e conoscenti hanno voluto dedicare parole di amore e ricordo a Tommaso Marilli. Frasi semplici ma cariche di significato testimoniano quanto fosse voluto bene, sottolineando il grande vuoto che la sua scomparsa lascia. Tutta la città si prepara a partecipare con profonda commozione ai funerali di Tommaso Marilli, che rappresenteranno un momento di unione e di vicinanza per la famiglia.

Data e luogo dei funerali di Tommaso Marilli

I funerali di Tommaso Marilli, 40 anni, avranno luogo venerdì 5 settembre alle ore 16.00 presso la Chiesa Maria SS. Immacolata di Palagiano. La salma, attualmente vegliata nell’abitazione di via Galileo Galilei n. 49, sarà accompagnata dai familiari, dagli amici e da quanti vorranno rendergli omaggio. Dopo la celebrazione, la comunità avrà la possibilità di stringersi ancora una volta attorno alla famiglia in segno di affetto e solidarietà.

L’ultimo saluto a Tommaso Marilli

La morte di Tommaso Marilli lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo ha amato. Ai suoi familiari, in particolare alla moglie, alla figlia e ai genitori, giungano le più sincere condoglianze. Palagiano si prepara a ricordarlo non solo durante i funerali, ma anche nel tempo, custodendo il suo ricordo come parte viva della comunità.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.