Chiara Ferragni e Michelle Hunziker potrebbero presto diventare parenti grazie agli amori con i Tronchetti Provera: il gossip impazza sui social
Chiara Ferragni e Michelle Hunziker: due donne bionde, famose, amate dal pubblico e ora… potenzialmente imparentate. Il gossip dell’estate riguarda proprio loro, accomunate dagli amori con due membri della stessa famiglia: i Tronchetti Provera. La domanda impazza sui social: davvero Chiara e Michelle si ritroveranno allo stesso tavolo di Natale? Ecco cosa sappiamo.
Chiara Ferragni e Michelle Hunziker imparentate? Il gossip dell’estate
Tutto nasce da una coincidenza (nemmeno troppo casuale): Chiara Ferragni è sentimentalmente legata a Giovanni Tronchetti Provera, mentre Michelle Hunziker è ormai ufficialmente la compagna di Nino Tronchetti Provera. I due uomini, membri della potente dinastia industriale, sono cugini. Da qui nasce l’ipotesi: le due celebri bionde potrebbero presto diventare parenti acquisite.
Chiara Ferragni: nuova vita e nuovo amore
Dopo il terremoto mediatico causato dallo scandalo Balocco e la separazione da Fedez, Chiara Ferragni ha avviato una lenta ma decisa risalita. Tornata alle origini, oggi si concentra di più sull’influencer marketing che sulla sua carriera imprenditoriale. In questo percorso ha trovato un nuovo amore: Giovanni Tronchetti Provera. La coppia è ufficiale, e Chiara ha postato la prima foto insieme su Instagram, celebrando il loro anniversario a Ibiza.
Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera: amore confermato
Anche Michelle Hunziker, dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, ha vissuto un periodo di relazioni in sordina. Ma da qualche mese è spuntato un nuovo nome: Nino Tronchetti Provera. Inizialmente una conoscenza, poi un flirt, fino agli scatti pubblicati dal settimanale Chi che confermano la storia d’amore. Un’unione che, secondo i bene informati, va a gonfie vele.
La famiglia Tronchetti Provera e i legami tra i due uomini
Giovanni e Nino Tronchetti Provera non sono fratelli, ma cugini: Nino è infatti cugino di secondo grado di Marco Tronchetti Provera, padre di Giovanni. Una parentela che, se le relazioni dovessero consolidarsi, renderebbe Chiara e Michelle ufficialmente imparentate, anche se in maniera non diretta.
Un Natale a casa Tronchetti Provera?
Immaginate la scena: Michelle Hunziker che scoppia a ridere a ogni malinteso a tavola, Chiara Ferragni che riflette sulle sue “strategie comunicative”, i Tronchetti Provera che osservano tutto con aplomb. Uno scenario che ha acceso l’immaginazione del web, tra meme, battute e sogni di una nuova alleanza glamour tra le due regine dello showbiz.
C’è già un rapporto tra Michelle e Chiara?
Per ora, non risulta alcun legame diretto tra Michelle Hunziker e Chiara Ferragni. Nessuna foto insieme, nessuna interazione pubblica. Ma se l’amore per i rispettivi Tronchetti Provera continuerà a crescere, potremmo presto vederle insieme in vacanza o agli eventi di famiglia.
Una nuova “famiglia allargata” dello showbiz?
Il gossip non smette di sognare: Michelle e Chiara, unite non solo dalla fama, ma anche dalla parentela. Se confermata, questa alleanza familiare diventerebbe una delle più chiacchierate del mondo dello spettacolo italiano.