Luisa Manno è morta a 45 anni: la comunità di Frignano si stringe attorno alla famiglia per l’ultimo saluto
La comunità di Frignano è in lutto per la prematura scomparsa di Luisa Manno, coniugata Antonio Antonelli, deceduta all’età di 45 anni. L’annuncio della sua morte ha scosso parenti, amici e conoscenti, che si preparano ora a darle l’ultimo saluto.
Luisa Manno è morta a 45 anni: il dolore della famiglia e della comunità
A piangere la perdita di Luisa sono il marito, i fratelli Clelia, Giuseppe e Raffaello, i cognati Luigi, Giuseppe e Anna, oltre agli zii, i cugini, i nipoti e tutti i parenti. Una donna molto amata, il cui ricordo resterà vivo nel cuore di chi l’ha conosciuta.
Camera ardente ad Aversa, funerali a Frignano
La salma di Luisa Manno sarà vegliata a partire da oggi, 1° settembre 2025, presso la Casa Funeraria in Via Savoia 31 ad Aversa, dove sarà allestita la camera ardente dalle ore 11:00.
Il rito funebre si terrà domani, 2 settembre, alle ore 17:00 nella Parrocchia di Santi Nazzario e Celso a Frignano, dove amici, familiari e conoscenti potranno unirsi nel dolore e nella preghiera.
Un messaggio di ringraziamento e rispetto
Il presente annuncio vale anche come ringraziamento per quanti si uniranno al cordoglio della famiglia. I parenti fanno sapere che si dispensa dai fiori, segno di una scelta sobria e rispettosa della volontà dei cari.
Un ricordo che resta nel cuore
La notizia della morte di Luisa Manno ha lasciato sgomenti quanti l’hanno conosciuta e apprezzata. In molti, in queste ore, stanno esprimendo messaggi di vicinanza alla famiglia, testimoniando l’affetto e la stima verso una donna che lascia un grande vuoto.