Coma Cose in crisi

Coma Cose in crisi? Spuntano le foto di Francesca Mesiano in spiaggia con un altro uomo

User avatar placeholder
Written by Redazione

3 Luglio 2025

Coma Cose in crisi: spunta un’indiscrezione su Francesca Mesiano, sorpresa in spiaggia con un altro uomo

Nuove voci di crisi per i Coma Cose. La cantante Francesca Mesiano è stata paparazzata in spiaggia in atteggiamenti confidenziali con un altro uomo. Ecco cosa è emerso.

Coma Cose in crisi? L’indiscrezione fa il giro del web

Aria di crisi per i Coma Cose. Il duo musicale, composto da Francesca Mesiano e Fausto Zanardelli, starebbe attraversando un momento delicato. A far scoppiare il gossip è stata l’esperta Deianira Marzano, che ha pubblicato alcuni scatti compromettenti.

Francesca Mesiano paparazzata in spiaggia con un altro uomo

Secondo quanto riportato da Deianira Marzano, un utente avrebbe segnalato la presenza di Francesca Mesiano in spiaggia, in Liguria, mentre si scambiava baci con un altro uomo, chiamato “Roby”. A corredo delle immagini, il messaggio: “Ieri ho visto la cantante dei Coma Cose che baciava un altro uomo che non era suo marito”.

Silenzio social e nessuna smentita dai Coma Cose

Nonostante il clamore mediatico, né Francesca Mesiano né Fausto Zanardelli hanno commentato la notizia. Entrambi stanno continuando a promuovere il loro tour sui social, senza fare alcun riferimento al presunto tradimento o alla crisi.

Non sarebbe la prima crisi tra Francesca Mesiano e Fausto Zanardelli

Francesca e Fausto si sono sposati nell’ottobre 2024, dopo nove anni di fidanzamento. In passato hanno già affrontato momenti di crisi, come da loro stessi raccontato in alcune interviste e nelle loro canzoni. Tuttavia, l’amore ha sempre prevalso.

Un matrimonio tra musica e alti e bassi

Il duo ha spesso condiviso i propri alti e bassi nella loro musica, trasformando i momenti difficili in arte. Resta da capire se questa nuova indiscrezione segnerà un punto di rottura o se sarà, ancora una volta, superata.

Per ora solo un’indiscrezione: la crisi resta da confermare

In attesa di eventuali conferme o smentite dai diretti interessati, l’indiscrezione resta al momento priva di riscontri ufficiali. I fan del duo musicale sperano che si tratti solo di un malinteso.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.