Elodie compleanno

Diletta Leotta rivede l’ex Can Yaman al compleanno di Elodie: sfiorato ‘l’incidente diplomatico’

User avatar placeholder
Written by Redazione

16 Maggio 2025

📍 Luogo: Milano

Elodie compie 35 anni e festeggia a Milano con gli amici, ma alla festa con Diletta Leotta spunta anche l’ex Can Yaman: clima teso

Elodie ha compiuto 35 anni il 3 maggio e ha organizzato il compleanno a Milano per celebrare l’occasione con amici e volti noti del mondo dello spettacolo. Tra i presenti anche Diletta Leotta. Ma la serata ha preso una piega inaspettata quando, nello stesso locale, è comparso anche Can Yaman, ex della conduttrice. L’incontro ha rischiato di trasformarsi in un vero e proprio incidente diplomatico.


Una festa esclusiva, ma con sorpresa imprevista

Per il suo compleanno, Elodie ha scelto una discoteca di Lambrate per festeggiare. Presenti tanti amici, tra cui la conduttrice Diletta Leotta, con cui Elodie ha un legame profondo: sarà una delle damigelle d’onore al suo matrimonio con Loris Karius. Assente, invece, il fidanzato Andrea Iannone, impegnato all’estero per lavoro.


La cena e l’incontro inaspettato con Can Yaman

Prima della serata in discoteca, il gruppo si è ritrovato per cena da Casa Giardino, dove casualmente si trovava anche Can Yaman, ex di Leotta. I due si sono incrociati a pochi metri di distanza, facendo scattare le voci su un possibile momento di tensione.


Il passato tra Diletta Leotta e Can Yaman

La storia tra Diletta Leotta e Can Yaman risale al 2021. Dopo alcuni mesi di rumors, arrivò la conferma con foto sui social e dichiarazioni pubbliche. L’attore turco parlò di un “amore leale” e sembrava che ci fosse anche una proposta di matrimonio. La storia però si interruppe dopo circa 10 mesi, con Diletta che raccontò a Verissimo: “È un periodo difficile, siamo lontani”.


Nessuno scontro, ma clima freddo

Nonostante la vicinanza tra i tavoli, l’incontro tra Can Yaman e Diletta Leotta non avrebbe portato a tensioni visibili, ma il clima sarebbe stato tutt’altro che sereno. Nessuna interazione tra i due, ma lo “sfiorato incidente diplomatico” è bastato a far parlare la stampa rosa.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.