📍 Luogo: Caserta
Alla festa dei 18 anni di Chanel Totti presenti anche Ilary Blasi e Francesco Totti con Noemi Bocchi e Bastian Muller: distanza tra gli ex
Un compleanno indimenticabile per Chanel Totti, che ha festeggiato il traguardo dei 18 anni con un party esclusivo nella splendida cornice della tenuta San Domenico a Sant’Angelo in Formis, in provincia di Caserta. All’evento erano presenti entrambi i genitori, Francesco Totti e Ilary Blasi, accompagnati dai rispettivi compagni Noemi Bocchi e Bastian Muller.
Totti e Ilary Blasi presenti, ma a distanza
Nonostante la presenza di entrambi alla festa, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno mantenuto le distanze per tutta la serata. Nessuna foto insieme nemmeno in occasione del taglio della torta. I due ex coniugi sono stati immortalati separatamente con i figli Cristian, Chanel e Isabel, ma mai l’uno accanto all’altra.
Chanel canta per il padre Francesco
Momento emozionante quando Chanel ha dedicato al padre la canzone Più bella cosa di Eros Ramazzotti, ricevendo l’applauso dei presenti. Totti ha poi trascorso la serata tra la compagna Noemi Bocchi e i suoi tre figli.
Ilary con Bastian e la piccola Isabel
Anche Ilary Blasi, in look black&white, ha condiviso scatti del party su Instagram e si è mostrata affettuosa con Chanel e con la figlia Isabel, immortalata mentre le comprava del cibo. Al suo fianco, per tutta la serata, Bastian Muller.
Una festa scintillante per Chanel Totti
La festa dei 18 anni di Chanel Totti è stata una celebrazione in grande stile, con musica dal vivo, fuochi d’artificio, balli e un menù ispirato alla tradizione napoletana. La giovane, raggiante in un look brillante, ha condiviso con familiari e amici più cari un evento che difficilmente dimenticherà.