📍 Luogo: Ispica
Rosaria Moltisanti morta a 54 anni, i funerali si terranno il 19 maggio nella Basilica SS. Annunziata di Ispica
Ispica è in lutto per la scomparsa di Rosaria Moltisanti, in Agosta, venuta a mancare all’età di 54 anni. La notizia ha profondamente colpito l’intera comunità cittadina, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore.
Il dolore della famiglia
A dare il triste annuncio sono il marito, i figli Eliana e Samuele, i nipoti, i fratelli, la sorella, i cognati e tutti i parenti che con affetto ricordano Rosaria come una donna amata e stimata da tutti coloro che l’hanno conosciuta.
I funerali a Ispica
Le esequie si svolgeranno lunedì 19 maggio 2025 alle ore 17:30 nella Basilica SS. Annunziata di Ispica, dove amici e conoscenti potranno porgerle l’ultimo saluto e accompagnarla con una preghiera.
Un addio carico di affetto
La famiglia desidera ringraziare fin d’ora quanti parteciperanno al rito funebre o si uniranno spiritualmente al loro dolore. Il presente vale anche come ringraziamento per la vicinanza e l’affetto ricevuti. Una donna stimata e benvoluta da tutti che lascia un vuoto enorme nella sua famiglia e in tutte le persone che hanno avuto modo di conoscerla nel cammino della sua vita.