Temptation Island, anticipazioni mercoledì 23 luglio

Temptation Island, anticipazioni del 23 luglio: Antonio in fuga, Simone tradisce, Marco sogna un falò a tre

User avatar placeholder
Written by Irene Vitturri

23 Luglio 2025

La temperatura si alza su Temptation Island 2025, e stavolta non è solo colpa del caldo di luglio. Il quarto appuntamento, in onda questa sera mercoledì 23 luglio su Canale 5, si preannuncia tra i più scoppiettanti di questa edizione. Le sei coppie rimaste stanno lentamente perdendo l’equilibrio, travolte da gelosie crescenti, video destabilizzanti e scelte sempre più ardite. Il conduttore Filippo Bisciglia, più zen che mai, tenta di tenere tutto sotto controllo… ma il villaggio delle tentazioni è ormai un campo minato emotivo.

Simone cede alla tentazione: nuovo bacio e nuova crisi con Sonia B.

Tra i protagonisti più discussi c’è senza dubbio Simone, ribattezzato sul web “il terrapiattista dell’amore”. Dopo aver confessato senza troppi filtri di aver già tradito Sonia B. in passato, ora ci ricasca – e in diretta TV. Le anticipazioni parlano di un bacio con una nuova tentatrice, diversa dalla sua preferita iniziale, Eva. Il tutto mentre Sonia B., distrutta e furiosa, sbotta: «Mi vergogno di averlo avuto accanto come uomo».
Un falò di confronto potrebbe essere imminente, ma Sonia sembra ancora indecisa se chiudere tutto o restare a guardare il disastro consumarsi fino alla fine.

Antonio e Valentina: fughe sulla spiaggia e drammi in loop

Altro protagonista indiscusso è Antonio, che negli episodi precedenti ha regalato momenti memorabili tra lacrime, urla, pugni ai mobili e dichiarazioni a raffica. Nella puntata di stasera supera sé stesso con una fuga rocambolesca sulla spiaggia, inseguito dalla troupe. Il motivo? L’ennesimo video di Valentina, che – secondo lui – “non lo rispetta abbastanza”. Tradotto: ha osato esistere senza chiedere il permesso.
Valentina, intanto, si dice provata, commossa e confusa«Non so spiegare a parole quello che provo per lui». Tranquilla Vale, nemmeno noi. Che sia finalmente arrivato il momento del falò definitivo? Chissà… magari domani.

Marco sogna un falò a tre con Denise e Flavio

Nel triangolo più improbabile dell’estate, Marco assiste impotente ai video di Denise e Flavio, sempre più intimi. La sua reazione? Quella di un uomo che ha perso il Wi-Fi proprio durante il finale della sua serie preferita. «Ma questa ha capito che è fidanzata?», esplode, esasperato.
Marco sogna addirittura un falò a tre – lui, Denise e Flavio – qualcosa che nemmeno a Uomini e Donne si era mai visto. Stasera scopriremo se il suo desiderio verrà esaudito o se Denise preferirà approfondire ancora… il feeling.

Una coppia al capolinea e un ritorno possibile

Il sempre imperturbabile Filippo Bisciglia ha lasciato trapelare che una coppia è vicina alla rottura definitiva. Nessun nome, solo sospetti e tensione crescente tra i fan. Intanto, si parla di un possibile ritorno a sorpresa: quello di Sonia M. e Alessio, usciti di scena la scorsa settimana tra urla e addii plateali.
Potrebbero ricomparire già nella doppia puntata del 30 e 31 luglio? I più attenti li aspettano al varco. E nel frattempo, le gif di Antonio in fuga impazzano sui social.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.