Tony Renda Jenny Guardiano

8 Maggio 2025

Redazione

Tony Renda rompe il silenzio sulla rottura con Jenny Guardiano: “La amo ancora, l’ho lasciata andare per rispetto”

L’ex volto di Temptation Island chiarisce la sua versione in una diretta su Instagram: “Non voglio passare per quello che non sono. Jenny non ha mai voluto chiarire”.

Tony Renda, uno dei protagonisti più discussi di Temptation Island 2024, è tornato a parlare della fine della sua relazione con Jenny Guardiano. Lo ha fatto durante una diretta su Instagram, in cui ha condiviso con i fan la sua versione dei fatti, spiegando i motivi della rottura e dichiarando di amare ancora la sua ex compagna.

“L’ho lasciata andare per rispetto”

“Non voglio passare per quello che non sono”, ha esordito Renda, sottolineando di sentire il bisogno di chiarire pubblicamente cosa è accaduto tra lui e Jenny. “L’ho lasciata andare proprio per rispetto, perché tenerla con me sarebbe stato solo egoismo”, ha spiegato.

Nonostante il difficile percorso affrontato all’interno del programma condotto da Filippo Bisciglia, la coppia aveva scelto di uscire insieme dal villaggio delle tentazioni. Tuttavia, nei mesi successivi, è stata proprio Jenny a interrompere la relazione.

Le accuse a Jenny: “Vuoi distruggermi”

Nel corso della diretta, Tony ha rivelato di sentirsi ferito per le modalità con cui Jenny ha gestito la rottura. “Perché non è venuta a parlarmi quando poteva? Perché fare le dirette su TikTok? Vuoi distruggermi, lo stai facendo apposta”, ha detto, accusando l’ex di volerlo colpire pubblicamente.

“Jenny non ha mai voluto chiarire”

Renda ha ribadito più volte di aver cercato un confronto: “Io ho sempre voluto chiarire, ma lei non ha mai voluto. Penso che volesse arrivare a questo. Lei pensa di essere più forte, e forse lo è, ha tante persone dalla sua parte”.

Critiche anche agli amici della ex

Nel suo sfogo, il deejay ha lanciato anche frecciate ad alcune persone vicine a Jenny: “Il suo amico? Se fossi in lui mi nasconderei. Ha preso posizione in una storia che non lo riguardava”.

Tony ha infine dichiarato di non voler “scendere al livello degli argomenti infantili”, lasciando però intendere di sentirsi deluso e attaccato.

Lascia un commento