📍 Luogo: Benevento
Dramma nel Sannio: 18enne trovata morta nel letto, disposta l’autopsia
Choc nel Sannio, dove una ragazza di soli 18 anni è stata trovata priva di vita nel suo letto dai familiari. Inutili i soccorsi: la giovane era già deceduta all’arrivo dei sanitari.
I primi soccorsi e il dramma in famiglia per la 18enne morta nel Sannio
La giovane viveva con i genitori, che hanno dato l’allarme dopo averla trovata senza vita. Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari, che però non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Aperta un’inchiesta per accertare le cause della morte
La Procura della Repubblica di Benevento ha aperto un fascicolo per chiarire le circostanze della tragedia. Al momento non viene esclusa nessuna ipotesi, dal malore improvviso al gesto volontario.
Indagini affidate ai carabinieri
I carabinieri sono intervenuti nell’abitazione della ragazza per svolgere i rilievi e raccogliere tutti gli elementi utili alle indagini.
Il pubblico ministero Marilia Capitanio ha disposto l’autopsia, che sarà eseguita dal medico legale Emilio D’Oro. L’esame si terrà nella giornata di domani per stabilire le reali cause del decesso.
La salma trasferita all’obitorio dell’ospedale San Pio di Benevento
La salma è stata sequestrata e trasferita all’obitorio dell’ospedale San Pio di Benevento, dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria fino all’esecuzione dell’autopsia.
La notizia ha scosso profondamente l’intera comunità locale, ancora incredula di fronte a una tragedia così improvvisa e inspiegabile.