demitri rei

12 Maggio 2025

Redazione

Addio a Demitri Rei, il carabiniere originario di Fondi è morto a 55 anni

Morto Demitri Rei, brigadiere dei carabinieri originario di Fondi: i funerali si celebrano oggi, lunedì 12 maggio, a Narni

Profondo cordoglio a Fondi e in Umbria per la scomparsa del brigadiere dei carabinieri Demitri Rei. L’uomo, 55 anni, è morto domenica 11 maggio all’ospedale di Terni, lasciando un vuoto immenso tra colleghi, amici e familiari.

Una carriera al servizio dello Stato

Originario della città di Fondi, Demitri Rei si era trasferito in Umbria da diversi anni, dove viveva a Narni con la sua famiglia. Aveva prestato servizio per lungo tempo nella caserma di Narni Scalo, prima di essere trasferito alla Compagnia di Amelia. Grazie ai suoi meriti professionali, aveva raggiunto il grado di brigadiere.

Una notizia improvvisa e dolorosa

La notizia della sua morte, giunta nel pomeriggio di domenica, ha sconvolto la comunità e l’Arma dei Carabinieri. Demitri era ricoverato presso l’ospedale di Terni, dove il suo cuore ha cessato di battere. Aveva 55 anni.

Il cordoglio dell’Arma

Anche il Comando provinciale dei carabinieri di Terni ha espresso profondo dolore per la perdita: “Affranto e costernato dalla gravissima perdita, si stringe attorno alla moglie e ai figli”, si legge nella nota ufficiale.

I funerali

Le esequie di Demitri Rei si terranno oggi, lunedì 12 maggio 2025, alle ore 15:00 presso la chiesa delle Sante Rita e Lucia di Miriano, a Narni. Sarà l’occasione per l’ultimo commosso saluto a un uomo stimato per il suo senso del dovere e la sua umanità.

Lascia un commento