Gelsomina trovata morta

12 Maggio 2025

Redazione

Marcianise in lutto per la morte improvvisa di Gelsomina V., trovata senza vita nella sua abitazione

📍 Luogo: Marcianise

Gelsomina V. trovata morta in casa a Marcianise: la donna di 74 anni stroncata da un malore improvviso

Dramma nella mattinata di oggi a Marcianise, dove Gelsomina V., 74 anni, è stata trovata morta nel bagno della sua abitazione. L’allarme è scattato dopo che i familiari non riuscivano più a mettersi in contatto con lei.


Il ritrovamento della donna

La tragedia si è consumata all’interno del Parco del Sorriso, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa, nei pressi della caserma della Guardia di Finanza. I familiari, preoccupati per l’assenza di risposte al telefono, si sono recati a casa dell’anziana, facendo una drammatica scoperta: Gelsomina era riversa a terra, incosciente, nel bagno.

Inutili i soccorsi

Sul posto è giunta tempestivamente un’ambulanza del 118. I sanitari hanno tentato manovre di rianimazione, ma la donna era già deceduta al loro arrivo. Tutto lascia pensare a un malore improvviso, ma sarà l’esame medico a chiarire la causa esatta del decesso.

Il dolore dei familiari e dei vicini

La notizia ha rapidamente fatto il giro del quartiere. La zona residenziale compresa tra via Dalla Chiesa e via Santella è molto frequentata da famiglie e persone anziane. Gelsomina V. era conosciuta e benvoluta nel complesso, e il suo decesso ha scosso profondamente i vicini, accorsi per esprimere solidarietà e cordoglio.

Una comunità sotto shock

L’episodio ha lasciato un senso di sgomento e tristezza nell’intera comunità del quartiere. Una morte improvvisa e silenziosa, che colpisce nel cuore uno dei volti familiari della zona. Il corpo è stato restituito alla famiglia, ancora incredula di fronte alla perdita improvvisa.

Lascia un commento