📍 Luogo: Anagni
Incidente mortale ad Anagni: 30enne perde il controllo della bici elettrica e muore dopo una caduta nel vuoto
Mattinata di tragedia ad Anagni, in provincia di Frosinone, dove un uomo di 30 anni ha perso la vita in un incidente mortale avvenuto nel centro storico. Il giovane ha perso il controllo della sua bici elettrica ed è precipitato nel vuoto, riportando ferite fatali. SI tratta di Malick Bilal, secondo quanto riporta Anagnia. Il giovane lascia la moglie e due figli, che vivono in Pakistan. Lavorava in un negozio di kebab a Fiuggi e stava rientrando a casa quando è avvenuta la tragedia.
Incidente mortale ad Anagni: la dinamica della caduta
L’incidente si è verificato nelle prime ore dell’alba lungo via Carlo Alberto Della Chiesa, in pieno centro. Secondo le prime ricostruzioni, il 30enne avrebbe perso il controllo della bici elettrica, andando a sbattere contro una staccionata e cadendo nel giardino di un’abitazione sottostante.
Inutili i soccorsi del 118
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato in ogni modo di rianimare il giovane. Le gravi ferite riportate però non gli hanno lasciato scampo, rendendo vani i tentativi di salvataggio.
I rilievi dei carabinieri ad Anagni
Presenti anche i carabinieri della stazione locale, che hanno effettuato i rilievi di legge per chiarire la dinamica dell’accaduto e raccogliere tutte le testimonianze utili.
Comunità di Anagni sotto shock
La morte improvvisa del giovane ha scosso profondamente la comunità di Anagni. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza rivolti alla famiglia, colpita da una perdita così tragica.