📍 Luogo: Ginosa
Incidente mortale a Ginosa sulla provinciale 580: un morto e un ferito grave nello scontro frontale tra due auto
Mattinata di sangue sulla provinciale 580 tra Ginosa e Marina di Ginosa, dove un violento incidente mortale ha provocato la morte di una persona e il grave ferimento di un’altra. Lo scontro frontale tra due auto è stato devastante, lasciando la comunità sotto shock.
Incidente mortale a Ginosa sulla provinciale 580
Secondo le prime informazioni, l’impatto frontale è stato violentissimo. Una delle due vetture ha preso fuoco subito dopo lo scontro, intrappolando il conducente al suo interno.
La vittima intrappolata tra le fiamme
La vittima non ha avuto scampo: è rimasta incastrata nell’abitacolo e non è riuscita a fuggire prima che le fiamme divorassero completamente il veicolo.
Un ferito grave trasportato d’urgenza
Il conducente dell’altra vettura coinvolta è stato estratto dalle lamiere grazie all’intervento dei vigili del fuoco. È stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove è ricoverato in condizioni critiche con prognosi riservata.
Indagini sulla dinamica dell’incidente
Le forze dell’ordine hanno avviato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. La provinciale 580 è rimasta chiusa per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza della carreggiata.