📍 Luogo: Vasto
Incidente a Vasto sulla Statale 16: morto un motociclista e tre persone ferite nello scontro con una Panda
Un grave incidente stradale ha scosso la mattinata di oggi a Vasto, dove un motociclista ha perso la vita e altre tre persone sono rimaste ferite. Lo scontro è avvenuto lungo la Strada Statale 16 e ha coinvolto due moto e una Fiat Panda.
Incidente a Vasto, morto un motociclista e tre feriti
Secondo le prime ricostruzioni, la collisione tra i tre veicoli è stata particolarmente violenta. Il motociclista è deceduto a seguito del terribile impatto, mentre le altre tre persone coinvolte hanno riportato ferite di diversa entità.
I soccorsi immediati
Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. I feriti sono stati trasportati in ospedale: le loro condizioni non sarebbero gravi né tali da metterne in pericolo la vita.
Strada chiusa al traffico
Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici, la Statale 16 è stata temporaneamente chiusa alla circolazione, con conseguenti disagi e rallentamenti alla viabilità.
Indagini sulla dinamica
Le forze dell’ordine stanno lavorando per chiarire le cause dell’incidente e verificare eventuali responsabilità. Al momento non è esclusa alcuna ipotesi.
Una comunità scossa dalla tragedia
La notizia della morte del motociclista ha colpito profondamente la città di Vasto. Numerosi i messaggi di cordoglio per la vittima, mentre cresce l’attesa di conoscere l’identità delle persone coinvolte.