È morto Filippo De Simone di 62 anni: funerali il 3 settembre nella Parrocchia di Sant’Antonio Abate
La comunità di Sant’Antonio Abate è in lutto per la scomparsa di Filippo De Simone, morto all’età di 62 anni. Amato e stimato da familiari e amici, lascia un ricordo di profondo affetto che non si spegnerà mai.
Il doloroso annuncio della famiglia
A piangerlo con dolore sono la moglie Filomena Bonagura, i figli Rosa, Vincenzo ed Enrica, la sorella Maria, la suocera Titina, insieme ai cognati, zii, cugini e parenti tutti. Un pensiero commosso lo ricorda con queste parole: “Tutto ha inizio, ma prima o dopo tutto finisce… l’amore di Filippo no… il suo amore non avrà mai fine…”.
I funerali di Filippo De Simone
Le esequie saranno celebrate domani, mercoledì 3 settembre 2025, alle ore 15.00, partendo dalla casa dell’Estinto in Via Casa Rustillo n. 12 verso la Parrocchia di Sant’Antonio Abate, dove si terrà il rito funebre.
La sepoltura al Cimitero di Sant’Antonio Abate
Dopo la cerimonia religiosa, il feretro proseguirà per il Cimitero di Sant’Antonio Abate, dove Filippo De Simone troverà la sua ultima dimora.
Il ringraziamento della famiglia
I familiari, riconoscenti per la vicinanza ricevuta, hanno espresso la loro gratitudine a quanti parteciperanno al lutto, dispensando dai fiori.