Dramma a Luino, padre accoltellato a morte dal figlio: tragedia in un’abitazione del Varesotto
Dramma familiare a Luino, in provincia di Varese. Un uomo di 57 anni è stato accoltellato a morte dal figlio adottivo di 25 anni al culmine di una lite scoppiata all’interno della loro abitazione. Inutili i soccorsi, il 57enne è deceduto prima di arrivare in ospedale.
Accoltellato dal figlio durante una lite in casa
La tragedia si è consumata in un appartamento di Luino. Secondo quanto ricostruito, il giovane avrebbe colpito il padre con un coltello al culmine di un acceso diverbio. In casa era presente anche il fratello del ragazzo, che avrebbe assistito alla violenta scena.
Il figlio si allontana dopo l’aggressione, poi il fermo
Dopo il fatto di sangue, il 25enne si sarebbe allontanato dall’abitazione, ma è stato rintracciato poco dopo dai carabinieri della compagnia locale. Il giovane si trova ora sotto custodia in attesa di ulteriori accertamenti.
I soccorsi e la corsa inutile per salvare il padre
Sul luogo della tragedia sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118. Le condizioni dell’uomo sono apparse sin da subito gravissime. Nonostante i tentativi di rianimazione, il 57enne è deceduto prima di poter essere trasportato in ospedale.
Ancora da chiarire i motivi della lite
Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica e le motivazioni che hanno portato al dramma. Le cause scatenanti della lite non sono ancora state chiarite, ma le indagini proseguono senza sosta.
Dramma familiare che scuote la comunità di Luino
L’episodio ha sconvolto l’intera comunità di Luino, rimasta scossa dall’accaduto. I vicini, ancora increduli, hanno descritto la famiglia come “riservata e tranquilla”.
Le indagini in corso: attese novità nelle prossime ore
Proseguono gli interrogatori e le verifiche da parte dei carabinieri per far piena luce sulla vicenda. La posizione del giovane è al vaglio della Procura di Varese.