📍 Luogo: Mondragone
Una tragedia improvvisa ha colpito la città di Mondragone, in provincia di Caserta. Hamed, un uomo di 54 anni di origine algerina, è morto in pieno giorno mentre passeggiava lungo via Campanile. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe accusato un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.
Nonostante i tentativi di rialzarsi dopo i primi segnali di malessere, il 54enne ha perso i sensi davanti ai passanti, che hanno immediatamente allertato i soccorsi.
I soccorsi e i rilievi
Sul posto sono intervenuti rapidamente i sanitari del 118, ma per Hamed non c’è stato nulla da fare. I medici hanno potuto soltanto constatare il decesso, avvenuto in circostanze drammatiche sotto gli occhi dei presenti.
Anche i Carabinieri sono giunti sul luogo della tragedia per effettuare i rilievi del caso e chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Dai primi riscontri, si tratterebbe di una morte naturale causata da un malore fulminante.
Lo shock della comunità
La morte di Hamed ha scosso profondamente la comunità di Mondragone. La tragedia, avvenuta in una zona centrale e frequentata dai residenti, ha lasciato sgomenti passanti e abitanti del quartiere, che si sono stretti nel cordoglio per la scomparsa dell’uomo.
Un episodio che mette in evidenza ancora una volta quanto improvvisi e inaspettati possano essere i malori in strada, trasformando una normale giornata in un evento drammatico che lascia segni indelebili in chi assiste.