Rapina distrbutore benzina Roma Tor San Lorenzo

Accoltellato durante una rapina al distributore: muore dipendente a Tor San Lorenzo, è caccia ai killer in fuga

User avatar placeholder
Written by Irene Vitturri

27 Maggio 2025

📍 Luogo: Ardea

Una tragica rapina si è consumata ad Ardea, in località Tor San Lorenzo, nei pressi di Roma. La vittima è un uomo di origine indiana di 35 anni, accoltellato mortalmente durante l’assalto al distributore di carburante dove lavorava. Il fatto è avvenuto intorno alle 12 in via delle Pinete, presso l’impianto Toil. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe tentato di opporsi ai rapinatori, venendo aggredito brutalmente con un’arma da taglio. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, che hanno tentato la rianimazione per oltre un’ora, per il dipendente non c’è stato nulla da fare.

Killer in fuga: due uomini ricercati in tutta la zona di Tor San Lorenzo

Subito dopo il delitto, due persone sono state viste allontanarsi rapidamente dal luogo dell’aggressione a bordo di una moto. È scattato immediatamente il piano di ricerca su tutta l’area circostante. Le forze dell’ordine hanno predisposto numerosi posti di blocco nella zona di Ardea e nei comuni limitrofi, nel tentativo di intercettare i fuggitivi. Le ricerche sono supportate anche dall’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti lungo via delle Pinete e nei pressi del distributore.

Indagini in corso: rilievi scientifici e attesa del PM

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Anzio, che hanno avviato subito i primi accertamenti. A supportare le operazioni anche i militari del Nucleo Investigativo di Frascati, impegnati nei rilievi tecnico-scientifici per raccogliere ogni possibile elemento utile all’identificazione dei responsabili. È atteso l’arrivo del pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Velletri, che coordinerà le indagini giudiziarie sull’omicidio.

Comunità sotto shock e paura nella zona

L’episodio ha gettato nello sconforto la comunità locale, già provata da episodi di microcriminalità. La vittima, conosciuta dai clienti abituali della stazione di servizio, era apprezzata per il suo lavoro e la disponibilità. La notizia della sua morte ha subito fatto il giro del quartiere, provocando dolore e indignazione. I residenti chiedono maggiore sicurezza, soprattutto in una zona che, pur essendo periferica, è attraversata ogni giorno da migliaia di automobilisti.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.