Matteo Mameli, il giovane di 20 anni scomparso prematuramente: il ricordo di amici e familiari
Profondo cordoglio nella comunità di Massignani Alti per la scomparsa di Matteo Mameli, il giovane di soli 20 anni che ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. Un ragazzo solare e amato, ricordato con affetto e dolore da familiari e amici.
Il commosso ricordo della famiglia
«Vogliamo ricordarti com’eri, pensare che ancora vivi, vogliamo pensare che ancora ci ascolti, che come allora, sorridi». Con queste parole cariche di emozione la famiglia di Matteo Mameli ha voluto salutarlo pubblicamente, ricordando il suo sorriso e la sua dolcezza.
Matteo sarà per sempre nel cuore della mamma Chiara, del papà Gianni, della sorella Alessia, degli zii Carlo, Anna e Antonello, dei cugini e di tutti gli amici che lo hanno conosciuto e amato.
I funerali di Matteo Mameli
L’ultimo saluto a Matteo Mameli si terrà venerdì 11 luglio alle ore 16:00 nella Chiesa di Ponte dei Nori. La salma partirà dall’Ospedale di Vicenza e, al termine della cerimonia, il giovane riposerà nel cimitero di Massignani.
Un momento di raccoglimento sarà dedicato anche alla recita del Santo Rosario, prevista per giovedì 10 luglio alle ore 19:00, sempre nella Chiesa di Ponte dei Nori.
Una comunità unita nel dolore
La famiglia Mameli ha voluto ringraziare fin da ora tutte le persone che si uniranno nel ricordo e nella preghiera, condividendo il dolore per questa perdita così prematura.
L’intera comunità si stringe attorno alla famiglia Mameli in questo momento di immenso dolore, ricordando Matteo come un ragazzo dal cuore grande, il cui ricordo continuerà a vivere nel cuore di chi lo ha amato.