alessio giaccone

13 Maggio 2025

Redazione

Alessio Giaccone muore a 40 anni in un incidente: dolore a Velletri e Nemi

Alessio Giaccone muore in un incidente a 40 anni all’incrocio con via Dusmet: era originario di Nemi e viveva a Velletri

Un violento incidente avvenuto all’incrocio con via Dusmet è costato la vita ad Alessio Giaccone, 40 anni, originario di Nemi e residente nel Comune di Velletri. L’uomo, molto conosciuto e stimato, si occupava di trasporti e collaborava con un’azienda edile di Rocca di Papa. Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.


Un impatto fatale lungo la strada

L’incidente si è verificato nei pressi dell’incrocio con via Dusmet. L’impatto è stato devastante e i soccorsi, tempestivi, non hanno potuto salvare la vita di Alessio. La comunità è stata scossa da questa tragica notizia che si è diffusa rapidamente tra amici, conoscenti e colleghi.


Una perdita che ha colpito due comunità

Originario di Nemi ma residente a Velletri, Alessio era una figura conosciuta e apprezzata in entrambe le cittadine. Il suo lavoro nel settore dei trasporti e la collaborazione con una ditta edile locale lo avevano reso un punto di riferimento per molti.


Il cordoglio corre sui social

Tanti i messaggi di affetto che si stanno susseguendo sui social, dove amici e conoscenti esprimono incredulità e dolore per una perdita così improvvisa. In molti lo ricordano come una persona generosa, gentile e sempre disponibile.


Il dolore dei familiari

Alessio lascia nel dolore i genitori, la sorella, i fratelli e i familiari tutti, travolti da questa scomparsa improvvisa e profondamente ingiusta. Il lutto è condiviso da tutta la comunità, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande sofferenza.


L’ultimo saluto ad Alessio Giaccone

I funerali si terranno martedì 13 maggio alle ore 15:30 presso la Chiesa Parrocchiale Santa Maria del Pozzo di Nemi. Sarà l’occasione per dare l’estremo saluto a un uomo che ha lasciato un segno profondo nella vita di chi lo ha conosciuto.

Un ricordo che resta vivo

La memoria di Alessio resterà viva nel cuore di chi ha condiviso con lui momenti di vita, lavoro e amicizia. Il suo sorriso, la sua disponibilità e la sua umanità saranno sempre ricordati con affetto e gratitudine.

Lascia un commento