📍 Luogo: Verona
Profondo cordoglio a Erbè, in provincia di Verona, per la prematura scomparsa di Alex Stellini, venuto a mancare all’età di 42 anni. Circondato dall’amore dei suoi cari, Alex ha lasciato un vuoto incolmabile tra coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo, amarlo e condividere con lui tratti di vita.
A darne il triste annuncio, con profonda commozione, la moglie Mary con la figlia Emily, Alberto con Paola, la sorella Dalila con Giuseppe, i nonni Lucio, Luigina e Lucia, le zie Nicoletta con Roberto, Sabrina, Debora, Angelica con Mattia, Roberta con Claudio, i suoceri, i cognati, i nipoti, i cugini, gli amici e tutti i parenti che ora si stringono nel dolore.
I funerali nella chiesa di Erbè martedì 29 luglio
I funerali di Alex Stellini si svolgeranno martedì 29 luglio 2025 alle ore 10:30, presso la Chiesa Parrocchiale di Erbè. Il corteo funebre partirà dalle celle mortuarie dell’ospedale di Isola della Scala, dove Alex si è spento dopo essere stato assistito con grande affetto dai suoi cari.
La sera precedente, lunedì alle ore 20:30, sarà recitata la Preghiera del Santo Rosario, sempre nella chiesa parrocchiale, per accompagnare spiritualmente Alex nel suo ultimo viaggio.
Al termine delle esequie, si proseguirà con la cremazione, come da volontà della famiglia.
Il ricordo e la gratitudine della famiglia
La famiglia Stellini ha voluto esprimere un sincero ringraziamento a quanti vorranno unirsi in preghiera, in presenza o nel silenzio del cuore, per accompagnare Alex nel suo ritorno alla Casa del Padre. La notizia della sua scomparsa ha scosso la comunità di Erbè, dove Alex era conosciuto e stimato da tanti.
In questo momento di profondo dolore, l’affetto e la vicinanza di amici e conoscenti rappresentano un conforto prezioso per i familiari, che con questo annuncio desiderano anche ringraziare in anticipo tutti coloro che parteciperanno al lutto.