Una notizia che ha scosso la comunità di Carbonia: Andrea Atzori, all’età di soli 37 anni, tristemente venuto a mancare, lasciando nello sconforto la sua famiglia, gli amici e tutti coloro che gli hanno voluto bene. La sua improvvisa scomparsa rappresenta una ferita profonda per chi lo conosceva e ne apprezzava l’animo sensibile e discreto.
A dare il doloroso annuncio è stata la madre Rosa Angela, insieme a Antonio, la sorella Gessica con Genaro, gli zii, i cugini e i parenti tutti, che oggi si stringono nel dolore di un vuoto incolmabile.
L’ultimo saluto martedì 2 luglio nella parrocchia Cristo Re
I funerali di Andrea Atzori si svolgeranno martedì 2 luglio 2025 alle ore 10:30 nella parrocchia Cristo Re di Carbonia, celebrata la Santa Messa “corpore praesenti”. Un momento solenne, che vedrà riuniti familiari, amici, conoscenti e membri della comunità locale per accompagnarlo nel suo ultimo viaggio terreno.
Un giovane amato e stimato da tutti
Andrea era conosciuto per la sua semplicità, per la gentilezza con cui si relazionava con gli altri e per l’amore verso la sua famiglia. La sua scomparsa prematura lascia un grande vuoto non solo tra i suoi cari. Ma anche tra i molti amici che oggi ne piangono la perdita con commozione sincera.
Il suo ricordo resterà vivo nel cuore di chi l’ha conosciuto, attraverso i gesti, le parole e i sorrisi condivisi, che oggi diventano memoria preziosa da custodire.
Una comunità unita nel dolore
La città di Carbonia si prepara a rendere omaggio ad Andrea Atzori con rispetto e affetto. Il momento del commiato sarà l’occasione per stringersi alla famiglia, manifestare vicinanza e condividere il dolore di una perdita così difficile da accettare.
La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare alle esequie o esprimere un pensiero di cordoglio in questo momento di grande dolore.