📍 Luogo: Brescia
Andrea Bettoni è morto a 50 anni stroncato da una grave malattia: lunedì il funerale a Mazzano
Profondo dolore a Mazzano per la scomparsa di Andrea Bettoni, morto a soli 50 anni dopo aver combattuto con coraggio contro una malattia che purtroppo non gli ha lasciato scampo.
Il doloroso annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono la moglie, il figlio, la madre, la sorella con marito e le nipoti. Tutti uniti nel ricordo di un uomo amato e rispettato da chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo.
La camera ardente
La salma riposa presso l’abitazione della madre, dove è stata allestita la camera ardente. Fin da subito numerosi amici, colleghi e conoscenti hanno voluto lasciare un messaggio di vicinanza alla famiglia, testimoniando l’affetto per Andrea.
Il rito funebre
I funerali si terranno lunedì 12 maggio 2025 nel pomeriggio, presso la chiesa parrocchiale di San Zeno e Rocco a Mazzano. L’intera comunità è invitata a partecipare per rendere omaggio ad Andrea in un momento di raccoglimento e preghiera.
Il ricordo e i messaggi di cordoglio
In tanti hanno espresso messaggi di cordoglio: “Ti ho conosciuto e mi hai lasciato il segno. Ho sperato fino alla fine di poter gioire per la tua guarigione, purtroppo è andata diversamente. Ci mancherai.”
Una vita interrotta troppo presto
Andrea era conosciuto per la sua gentilezza e la grande umanità. Ha affrontato la malattia con grande dignità, lasciando un esempio profondo di forza d’animo a chi gli è stato vicino.
Il ringraziamento della famiglia
La famiglia desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutto il personale del reparto di Oncologia dell’Ospedale Civile di Brescia e in particolare alla dottoressa Federica Gorni, per la professionalità e l’umanità dimostrate.